Cm nell'altro contest, votate quello che vi piace di + stavolta solo io e relich abbiamo fatto i loghi (quindi io voterò uno dei suoi e lui uno dei miei xD) si dia inizio alla votazione!!! xD
io ho votato il 1 è quello venuto meglio secondo me
My heart is my sword, My will is my armor, Will fight to the death, because I am a lone wolf in the night Il mio cuore è la mia spada, La mia volontà è la mia armatura, Lotterà fino alla morte, perché io sono un lupo solitario nella notte
My authentic japanese name is <b>藤原 Fujiwara (wisteria fields) 大輝 Taiki (large radiance)
Group: Vari anime Posts: 11213 Location: vivo nei pensieri della gente
Status:
il 2 da fan di lucky star *w*
Un uomo cambia solo quando la sua vita è appesa ad un filo; in quell'istante la vita scorre cosi veloce davanti ai tuoi occhi che ti sembra di essere vivo da poco; e cosi che la voglia di vivere si fa più forte ed è cosi che combatti; W4M||PG||GG||MD||SSA||PS3
""Marla-Chan, la cappuccetta più insista che c'è.:" --> scrive:
C'era una volta, un lupo otaku molto affamato, di nome Storm Region. Mentre Storm faceva pensieri sconci e impuri, incrociò una nonnetta di nome Squiscio, con una fascia arancione e dei capelli svolazzanti, che stava tentando di sabotare l'allarme della macchina di un certo Miky-chan.. Dopo interminabili sguardi curiosi tra i due, Storm se la pappa {la nonnetta}. Poco dopo il lupo incontra la cappuccetta più insista che c'è ovvero..fiocco dal cappuccetto rosso, che ballava la polka e decise di papparsi pure lei. Tutto soddisfatto si butta per terra ma dopo un po arriva il temibile cacciatore Zak, che, dopo una lunga riflessione, chiede al lupo se può inviare un messaggio a Cicco rush aka Pezzo e dirgli di raccogliere le zucchine nella farmville prima che marciscano!! Storm lo accontenta e il Zak se ne va tutto soddisfatto. Il fiocco col cappuccetto rosso, dopo aver sentito la conversazione, si ricorda che anche le sue fragole rosse sono maturate. Necessitano una raccolta immediata! Quindi esce il suo coltellaccio rosso e squarcia il lupo perché è insista. La nonnetta Squiscio e il fiocco col cappuccetto rosso sono salvi e vissero per sempre contente. Un giorno il fiocco col cappuccetto rosso ebbe fame e si pappò la nonna. *FINE
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossire ♥ Don't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥
tutti molto belli...ma ho preferito votare il n.4 by Sassa
...secondo me la gente voterà il logo con il suo anime preferito sopra...poi non so xD
grazie^^ cmq io voto sia il personaggio che la grafica, ma dipende... ad es. se vedo una grafica che nn si abbina bn ai personaggi, ne voto un altro xD
Powers:Quel maggiordomo aveva qualcosa di strano...aveva una cucitura che gli percorreva tutto il viso dall'attaccatura dei capelli fino al collo.... Wright:OBIEZIONE!!!E allora?Anche le palle da baseball hanno le cuciture..!!STA FORSE INSINUANDO CHE LE PALLE DA BASEBALL SONO COLPEVOLI PERCHE HANNO LE CUCITURE?!?!? Powers:*Gulp!*Aveva qualcos'altro di strano...indossava dei guanti di cuoio,che tutti i maggiordomi dell'hotel non indossavano.. Wright:OBIEZIONE!!!E allora?Anche i palloni da calcio sono in cuoio...!!STA FORSE INSINUANDO CHE I PALLONI DA CALCIO SONO COLPEVOLI PERCHE SONO IN CUOIO?!?!? Powers:*Gulp!*
...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare...
Seto Sun The HOnoUr of A Seto's Mermaid
<p>My authentic japanese name is 飯野 Iino (rice plains) 純一郎 Junichiro (pure first son).